La nascita e lo scopo

La V.B.B. nasce circa trenta anni fa dalla passione dei suoi fondatori per il mondo del pet: ancora oggi questo elemento è l’anima dell’azienda, ciò che spinge tutti i soggetti coinvolti a dare il massimo, migliorarsi e rinnovarsi continuamente per fornire al mercato alimenti gustosi, naturali e nutrienti.

Dove

La sede e lo stabilimento si trovano a Bettona (Perugia), un piccolo paese nelle campagne umbre, cuore verde d’Italia, terra di grandi tradizioni e cultura nell’alimentazione animale.

La Famiglia Roscini

A pochi anni dalla nascita l’azienda viene rilevata dal Sig. Roscini Guido che, mettendo a disposizione della stessa il bagaglio d’esperienza acquisito in una importante industria del settore, la trasforma da piccolissima realtà ad ambito locale  ad attività con caratterizzazione europea. Nel corso della crescita, tuttavia, le caratteristiche di business “familiare” ed artigianale sono rimaste inalterate.

I prodotti

L’azienda propone al mercato alimenti artigianali, realizzati utilizzando materie prime nobili ovvero carni, pesce, verdure e cereali di prima qualità, abbinati in modo da risultare al contempo gustosi e nutrizionalmente corretti.